FORUM'S WALL!!!

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pagellina!!!

Messaggio  Joe's Lover!!!♥ il Gio Feb 16, 2012 6:28 pm

Pagellina!!!
Ieri era il giorno della consegna delle pagelle!! Mia mamma è andata a ritirarla alle 14.30, e io non ero preoccupata perchè le prof intelligenti come sono ti dicono i voti prima che consegnino la pagella -.-"
L'unica cosa che non sapevo era il voto di comportamento ... mangiarsi le unghie
Alla fine avevo una bella pagella, purtroppo non come quella dell'anno scorso xD, e ho rimediato un HIP HOP giallo sorrisetto
Ecco i miei voti:
Italiano: 8
Geografia: 8
Storia: 8
Spagnolo: 8
Inglese: 9
Ginnastica: 9
scienze: 9
Matematica: 9
Tecnica: 9
Religione: distinto
Musica: 9
Artistica: 10
Comportamento: 10 ballare
E voi avete già ritirato la pagella?? Very Happy

Commenti (1)
Tata Davide xD
: è difficile ricordarsi tutti i miei voti xD !!!

ttt 9
buono in religione
10 in comportamento

xD !!!!

Stay Strog ♥ - "Love is louder than ... The pressure to be perfect!" joe ancora più figo! DJ Danger nel ♥!!! joe ancora più figo! DyDrEaMeR del 2011 ♥ - JoNaS sIsTeR ♥ - LoVaTiCs ♥ brillantini 1° al concorso fotografico Vacanza brillantini joe tanto figo!!!! ♥ joe ancora più figo! JJ see no more Winston =D !! JJ in single ladies Joe single ladies 2 Joe Jonas in single brillantini 1° al concorso Oggetto del cuore brillantini "Adesso ho alcuni nemici e sono tutti amici improvvisamente, eternamente migliori amici... Io non sono migliore. Credo che la strada che le persone seguono ti aiuti a trovare quello di cui hai bisogno... YOU ARE MUCH BETTER!"♥ - "I don't wanna wait for you, I don't wanna wake up, thinkin, hopin..."♥

Joe's Lover!!!♥
Moderatore
Moderatore

Punti: 3039

Vedere il profilo dell'utente http://ilovemusic.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

DYdreamers per sempre...

Messaggio  Joe's Lover!!!♥ il Lun Feb 27, 2012 5:33 pm

DYdreamers per sempre...
Non voglio stare qua a spiegare con mille parole quello che è successo, quindi sarò schietta a dirlo, anche se so che farà male... DYOU IL 29 FEBBRAIO CHIUDERA'!!!
Pensare che quella casellina con su scritto DYou sul mio computer, il sito che visito di più di tutti, in cui ho trovato persone fantastiche, che mi ha fatto essere me stessa, che mi ha fatto incontrare un redazione fantastica, e che mi ha regalato mille emozioni, mi fa stare malissimo...
In questo messaggio non voglio mettere emoticon che piangono o che sono tristi, anche se in realtà lo sono, ma voglio ricordare DYou con il sorriso, come farebbe una vera DYDreamers, e ricordando tutti i bei momenti che ho passato insieme a delle persone speciali, di cui non riuscirei mai ad elencare tutti i nomi perchè sono tantissime, e che ricorderò per sempre.
La redazione ci lascia con un saluto speciale che potete leggere a questo link: http://www.dyou.it/it/content/arrivederci-dydreamers#anchor_comment e vi invita a guardare il video che ha creato chioccy (cioè io), che potete vedere di seguito, e che come dice la redazione: "Racconta, più di mille parole istituzionali, ciò che DYou ha rappresentato".

Ho scritto perchè secondo me DYou è stata una cosa importante nella mia vita, anche se è durata molto poco... Volevo dunque lasciarlo scrivendo qui, e frequentandolo il più possibile in questi ultimissimi giorni come farebbe chi lo ama davvero... E dicendo: GRAZIE DYOU, TUTTO QUESTO E' PER TE!! Smile
Commenti (0)

Stay Strog ♥ - "Love is louder than ... The pressure to be perfect!" joe ancora più figo! DJ Danger nel ♥!!! joe ancora più figo! DyDrEaMeR del 2011 ♥ - JoNaS sIsTeR ♥ - LoVaTiCs ♥ brillantini 1° al concorso fotografico Vacanza brillantini joe tanto figo!!!! ♥ joe ancora più figo! JJ see no more Winston =D !! JJ in single ladies Joe single ladies 2 Joe Jonas in single brillantini 1° al concorso Oggetto del cuore brillantini "Adesso ho alcuni nemici e sono tutti amici improvvisamente, eternamente migliori amici... Io non sono migliore. Credo che la strada che le persone seguono ti aiuti a trovare quello di cui hai bisogno... YOU ARE MUCH BETTER!"♥ - "I don't wanna wait for you, I don't wanna wake up, thinkin, hopin..."♥

Joe's Lover!!!♥
Moderatore
Moderatore

Punti: 3039

Vedere il profilo dell'utente http://ilovemusic.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: